Siamo in centro storico, in uno dei quartieri più caratteristici di Cagliari, in Via Siotto Pintor, a pochi passi dalle numerose attrazioni turistiche della città.
L’appartamento ampio, 50 mq, e situato al piano terra, ed è composto da un soggiorno, un angolo cottura ben attrezzato, una camera da letto e un bagno.
Ottimo per investimento, è pronto per essere abitato da subito, infatti sono compresi gli arredi e gli elettrodomestici.
Nel raggio di pochi metri troverete Largo Carlo Felice, il quartiere Castello con i suoi bastioni e le imponenti mura storiche, l’incantevole quartiere, La Marina con Via Roma e il Porto Turistico, la Chiesetta di San Efisio, la stazione ferroviaria e le numerose fermate dei mezzi pubblici, che in pochi minuti vi porteranno nella famosa spiaggia del Poetto.
L’aeroporto si trova a 25 minuti di auto, ma può essere raggiunto anche in treno (la stazione ferroviaria è a 700m dall’appartamento).
Il supermercato più vicino si trova a soli 300 metri dall’appartamento. Possibile parcheggiare lungo la strada ma c’è anche un parcheggio a pagamento nelle vicinanze.